[LUGDucale] incontro (revenge)

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Sab 9 Mar 2013 09:06:18 CET

Il 08/03/2013 18:14, Denis ha scritto:

> Ok!
> Allora io metto d'accordo tutti lunedi in birreria e martedi in RGA.
> 8)
No.. 2 giorni non riesco..
Mi sono subentrati dei problemi per il lunedi (ho una memoria del kaiser).
Quindi io voto Marte, anche in birreria se si vuole, basta che la
frottola (unica proposta finora), possa ospitare una decina di persone
senza spargerci per tutto il locale (purtroppo non ci sono mai stato).

L'ultima parola al presidente (prima che venga eletto per la sede
vacante del Venezuela).

ciao
Fulvio
P.S.: si dovesse decidere per lunedi, vedro' comunque di fare una scappata..

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS