[LUGDucale] R: Re: R: Virtualbox

Lun 18 Mar 2013 16:39:11 CET

Il 18/03/2013 13:43, the_nis ha scritto:
> Tsk!
> Ubuntu!!!
> :-)
Attento a come parli ;P una cosa e' il sistema ed un'altra l'ignoranza
dell'utonto!

> Se avessi ancora synaptic ... potresti cercare il
> pacchetto:
> libssl.1.0.0
Installato synaptic e reinstallata libssl.1.0.0

> visto che ci sono librerie
> python coinvolte...
> non č che magari devi anche aggiornare la versione di
> python installata?
Ho guardato (sempre tramite synaptic) e quella installata sembrerebbe
l'ultima.

> Per aggiornare tutto, a tuo rischio ovviamente...
> sudo apt-
> get update               (che aggiorna le liste dei pacchetti)
> sudo apt-get
> dist-upgrade        (che aggiorna tutto tutto.... "al mio via scatenate
> l'inferno!").
Lo lascerei come piano Z.

> Se non funziona neanche cosė non ti resta che fare il roll back
> alla versione precedente di VirtualBox.
Mi sembra che i problemi siano iniziati con l'installazione del nuovo
kernel.. non e' che devo fare un roll back di quello?

Grazie
ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS