[LUGDucale] R: Re: R: Virtualbox

Denis the_nis@alice.it
Mar 19 Mar 2013 00:05:18 CET

On 18/03/2013 23:44, fulvio restelli casa wrote:

> gne gne gne.. avevo cercato anch'io tra le sacre scritture.. cercando
> pero' come virtual box.. e non mi ha dato soddisfazioni.
> Come dike non avevo provato.. comunque

> HABEMUS VIRTUALBOX
>
> Grazie ancora a tutti per interessamento, pazienza e "dritte a manetta".
> Effettivamente e' bastato rimuovere dike e tutto e' tornato alla
> normalita'.. vedro' di sostituirlo con fileprotect, come dicono sul
> forum postato, nel caso mi servisse di nuovo.
>
> Buona serata e buona notte a tutti
>
> Fulvio (il purgetore)

Hmmmm...
Non so come sia possibile una situazione del genere, ne come alcuni
possano non risentire del problema.
Bisognerebbe scavare un po', magari segnalare la cosa con un bugreport
ad hoc al team di sviluppo di ubuntu.

Per ora l'importante era rimettere la workstation in condizione di
lavorare...

Buonanotte!

P.S. le risposte dalle 17,15 alle 18.40 mi sono arrivate alle 21,00 circa...