[LUGDucale] Incontro di lunedì 25

Lun 25 Mar 2013 08:26:07 CET

Il 23/03/2013 07:54, Fulvio Restelli ha scritto:
> Edoardo Nembro <edoardo.nembro@gmail.com> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti,
>     vista l'impossibilità di andare presso la sede classica, ci
>     ritroviamo lunedì prossima alle 21.15 in
>     viale dei Mille 103. Potete lasciare la macchina all'interno del
>     parcheggio del calzaturificio Gelo.
>     Visto che staremo in una taverna, vi avviso che potrebbe fare un po'
>     fresco... :-)
>
>     A lunedì, Edo
>

> Grazie a te e Marcella x la disponibilità . Io ritardo, arrivo x le 21.30.
> A lune
> Fulvio
Contrordine.. avevo il dubbio, vista la vicinanza a Pasqua.. e si e'
subito trasformato in certezza.
Io non potro' esserci stasera (causa preparativi per Pasqua), mi
ragguaglierete in seguito..
Scusate, sara' per la prox

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS