[LUGDucale] Monitor o proiettore?

Fulvio Restelli fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 26 Mar 2013 22:21:37 CET

Denis <the_nis@alice.it> ha scritto:

>Ieri durante la riunione e' spuntata la problematica in oggetto.
>Per mettere giu' un prospetto informativo di spesa (che, se non ho
>frainteso, ci e' stato richiesto all'ultimo incontro con AST, quando si
>
>parla di soldi, iva ecc... io eclisso e' piu' forte di me :-) ).
>
>In totale ieri abbiamo pensato che fosse meglio decidere con tutti i
>soci.
>Dunque invito tutti a dire la propria.
>Meglio monitor/tv o proiettore?
>
>Domanda per Fulvio:
>hai gia' provato il sistema wiild su di un monitor di grandi
>dimensioni?
> [...]

Qualche prova con tv di grandi dimensioni l'ho fatta, la wiild, faceva qualche capriccio, nn so se per luminosità del monitor o per mia inesperienza. Dovrei riprovare,  ma penso possa funzionare.. quindi una tv, più versatile, va bene anche per me.
Fulvio
-- Inviato dal mio yphone Android con K-9 Mail.