[LUGDucale] R: Re: R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

the_nis the_nis@alice.it
Mer 27 Mar 2013 08:38:36 CET

<Fulvio>
Approvato, in linea generale, vorrei parlare di alcuni punti.

</Fulvio>

<Denis>
Si, OK. Io domani, mercoledi 27 (che ormai è oggi), in
giornata vorrei mandare la bozza, approvata da noi, ad AST che comincia a
ricamarci su per la pubblicita' e intanto ci portiamo avanti tutti.
Visto che
la Pasqua non e' l'unica festa nel periodo che ci separa dalla data della
manifestazione.
</Denis>

Ok, la mail si leggeva male!
Però nessun commento =
nessuno sforzo da parte di nessuno...
Mi sento di dire che peccato!

Passa chi
era presente lunedì, ma agli altri non frega nulla?
Se non interessava
partecipare perchè abbiamo approvato?
Io passerei le serate a parlare di
tecnicismi informatici davanti ad una birra invece che dedicarmi a dell'odiosa
burocrazia ma ...

<Fulvio>
Fatemi riordinare le idee e mi faccio vivo

</Fulvio>
Va beh... prediche a parte.
Io a mezzogiorno volevo mandare la bozza
ad AST, ti aspetto?
Chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre.

il primo che dice che sono un dittatore lo metto al muro! :-P

Buona giornata a
tutti.