[LUGDucale] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

the_nis the_nis@alice.it
Mer 27 Mar 2013 10:55:32 CET

<Fulvio>
Altro paio di cose relative all'allegato "pianificazioni
parallele".

Mi saro' perso qualcosa, oppure e' solo ignoranza di fondo, ma..
chi
conosce AV_linux??
</Fulvio>

Allora, io per la WiiLD ho chiesto di poter
attrezzare un'aula.
Così sarebbe meglio per tutti, tanto gli interessati (se ci
saranno) saranno insegnanti e non penso che faranno vandalismi.

le postazioni
Audio/Video e mediacenter saranno separate, limitando la distanza (presumo nel
corridoio), per non impegnare troppo con i presidi.
visto che anche alla conta
dei presenti.... non si sa che interverrà a parte noi che stiamo discutendo...

Ricordiamoci che le attrezzature che compriamo sono piuttosto legate a queste
attività, quindi o le facciamo o a qualcosa dovremmo rinunciare.

Possiamo
anche dire che il 18 maggio c'è la giornata dei pinguini in piscina e non
possiamo fare nulla... e vedere che succede...