[LUGDucale] Facciamo il punto della situazione

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 2 Apr 2013 01:09:06 CEST

Il 27/03/2013 20:18, Denis ha scritto:
> 4) TV o proiettore per la WiiLD? Io attenderei il termine dei test di
> Fulvio, prima di lanciarci in acquisti.
Test effettuati, sul TV la Wiild va benissimo.
Unica cosa vediamo se il pc ha anche attacco VGA.. altrimenti HDMI, vedo
di utilizzare il mio pc.

Da questa settimana si libera il salone dalle mie parti.. se volete, da
mercole ci si dovrebbe poter trovare.

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS