[LUGDucale] Festa Volontariato

Denis the_nis@alice.it
Mer 10 Apr 2013 18:33:37 CEST

<Fulvio>
Si riesce a coprire la giornata?
Qualcuno vuole lanciare qualche idea innovativa, oppure facciamo
giornata tranquilla, come l'anno scorso, presentandoci ai curiosi che si
fanno avanti?
<Fulvio>
Io al momento non ho impegni (del resto sappiamo da un po' che dobbiamo
partecipare), quindi ci sono.

<Riccardo>
  ... e' l'occasione per presentare la giornata AST
</Riccardo>
Ok per pubblicizzare la giornata con AST.

<Sergio>
... potremmo vestire Denis da pinguino... :)
</Sergio>
Se c'e' un vestito abbastanza grande (e non fa caldo), per me non c'e'
problema. Tanto sono bellissimo lo stesso!!!
:-P