[LUGDucale] verbale riunione del 22.04.13

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mar 23 Apr 2013 09:32:44 CEST

avviso tutti che ho recuperato numero 1 adattatore per cuffie/microfono da
grande a piccolo (termine in gergo tecnico!!!)
tradotto = adattatore audio spina Jack 6,3mm a presa Jack 3,5 mm !

e numero 2 pile da 9V come promesso.

(risparmiamo sulle cose frivole....)

devo sentire mio fratello per il mixer un poco pių professionale...

ciao a tutti

Pr