[LUGDucale] Fwd: Info commerciali IWBank

Riccardo Vianello vianelric@gmail.com
Mar 30 Apr 2013 16:47:17 CEST

Queste sono le condizioni che pratica iwbank, in pratica non ci sono spese
fisse, non ho trovato però le spese di apertura e chiusura del conto.

Riccà

Da: <Giuseppe.Bellini@iwbank.it>
Date: 30 aprile 2013 11:31
Oggetto: Info commerciali IWBank
A: vianelric@gmail.com

 ****Gentile Riccardo Vianello,**
in merito alla Sua richiesta di informazioni, Le allego le condizioni della
nostra offerta, con i dati necessari per l'invio della modulistica:

 http://www.iwbank.it/condizioni-generali-iwork-pro-istituzionale.html

Qualora fosse interessato ricevere la modulistica, avrei bisogno dei dati
di seguito riportati del Presidente:

NOME E COGNOME
DATA E LUOGO DI NASCITA
CITTADINANZA
MAIL E CELL.
COD. FISCALE
INDIRIZZO DI RESIDENZA E DOMICILIO
TITOLO DI STUDIO E PROFESSIONE
DATA E LUOGO RILASCIO ESTREMO DOCUM. IDENTITA’

Dell'associazione:

DENOMINAZIONE SOCIALE
INDIRIZZO SEDE LEGALE
CODICE FISCALE

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti****
Cordiali saluti

 *Dott. Giuseppe Bellini***
*Trading Sales***
*Uff: +39 02 74 874 321***
*Fax: +39 02 74 874 921*
*g.bellini@iwbank.it*
[image: http://www.iwbank.it/images/logo_home.png]
  [image: http://www.ubileasing.it/contenuti/img/Lavora_con_noi5.jpg]
    *Via Cavriana, 20 -20134 MILANO (MI)*

TIPO RICHIESTA:Apertura conto
buongiorno, sono tesoriere in un'associazione, l'associazione ? registrata
 all'ufficio delle entrate, quindi disponiamo di p.iva. ? possibile aprire
un c.c. presso la vostra banca, che tipo di documenti servono?

"Verificate la corrispondenza del destinatario; in caso contrario
vogliate notificare questo al mittente e, consci della responsabilita'
per l'uso indebito, cancellare il messaggio e sue copie / Verify the
correspondence of the addressee; otherwise, notify that to the sender
and, conscious of the responsibility for the undue use, destroy the
message and its copies."

Saluti
Riccardo