[LUGDucale] R: In piazza...

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Gio 2 Maggio 2013 11:22:36 CEST

eccomi...

io ho possibilità di presenziare al mattino per domenica 5 e 18, potrei
tirare fino alle 13.30 / 14.00 ma devo ancora controllare gli orari dei
relativi impegni ...

Sono sempre disponibile per stampare i volantini, che verranno preparati,
nei formati A4 e inferiori (più piccoli), eventualmente A3 (anche colore,
non solo bianco e nero ) purché non siano in quantità esagerata...

saluti a tutti

Pr