[LUGDucale] volantino 2

Denis the_nis@alice.it
Sab 4 Maggio 2013 11:35:20 CEST

On 04/05/2013 10:59, Denis wrote:

> <Fulvio>
> In allegato il volantino "non ufficiale" dell'evento del 18/05.
> </Fulvio>
>
> Carino.
> Spielberg non lo prenderei per in giro (e' un mito ... anche per EnV) ;-)
>
> Secondo me, manca un link al sito di riferimento (per poter leggere il
> programma un po' piu' dettagliato).
>
> Il carattere grande (quello di: "Sabato 18 MAGGIO" per capirci) per me
> e' poco leggibile, soprattutto nella scritta centrale.
>
> Si lo so invece di criticare me lo potevo fare!
> Ma che ci vuoi fare ... sono fatto cosi' :-)

> [...]

le osservazioni di Valeria:

"Va benissimo, mancano due loghi mi sembra, quello di leo hub e giovani
e crossmedialità, ma più importante mancano le info sulle iscrizioni al
workshop... Ma al limite lo dite a voce del limite dell'età (35 anni) e
del fatto che bisogna isciversi... "

Almeno i loghi credo che si debba metterli.
Ri-ciao!