[LUGDucale] R: Re: R: Mailboxes ufficiali LUG

the_nis the_nis@alice.it
Mar 7 Maggio 2013 15:13:14 CEST

----Messaggio originale----

Da: edoardo.nembro@gmail.com

Data: 7-mag-2013 15.02

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: [LUGDucale] R: Mailboxes ufficiali LUG

Col piano attuale non posso creare account mail con dominio @lugducale.it
Volendo posso creare dei reindirizzamenti, ma non servirebbero nel caso delle caselle fastweb.

Mio malgrado mi sono trovato a dover utilizzare pesantemente la webmail personale e ha dimostrato parecchi limiti.
Con la mia casella gmail non ho problemi e la posso usare comodamente anche da cellulare.
Essendo un account dedicato principalmente a forum e balle varie è oberato di email e non sarebbe comodo da usare per comunicazioni "privilegiate" (vedi le comunicazioni ormai giornaliere con AST ... eventuali altre collaborazioni).
Sinceramente non so se i mailbox@lugducale potrebbero essere la soluzione.
Ma come detto meglio parlarne a voce ... magari fare qualche prova... prima di partire in quarta verso una soluzione non risolutiva.