[LUGDucale] R: Re: Mail server

the_nis the_nis@alice.it
Mer 15 Maggio 2013 10:18:10 CEST

<Sergio:>
Abbiamo bisogno di:
caselle e-mail
alias
liste di distribuzione.
</Sergio>

Io ho solo espresso un disagio personale derivante principalmente dall'attività svolta negli ultimi due mesi.
Non volevo accendere un flame sulle mille proposte di servizi email.
Non voglio ne obbligare il LUG a spendere soldi in cose che non servono ne disperdere tempo.
Visto che preferirei avere una posta gestibile, farla per farla mi chiedevo se era il caso di pensare a fare una cosa che sembrasse anche un po' professionale, in fondo non siamo dei "perdabal".

Ora, visto che la discussione si protrae da un po' di tempo e mi sembra non non ci porti lontano ... visto che siamo alla fine del progetto, la mail per me diventa un discorso secondario, le energie sarebbe meglio spenderle in cose più utili:
- scaricate musica e video CC per il mediacenter sabato.
- cerchiamo di organizzare un soggiorno breve ma piacevole per Ruffoni e Valenza.
- pensiamo a chi deve partecipare alla riunione del Coordinamento del Volontariato al 24 (sarebbe la terza che bigiamo).
- pensiamo alla proposta di Matteo per il release party

Poi avremo tempo per decidere se e come fare con la posta.

Secondo me!
Poi se preferiamo continuare a discutere di questa cosa perdendo di vista gli obbiettivi imminenti.. fate pure.

Denis