[LUGDucale] R: Re: R: Re: Ruffoni

Gio 16 Maggio 2013 14:19:46 CEST

Il 15/05/2013 16:13, the_nis ha scritto:

> [...]
Siccome da Biella mi dicono che forse non riescono ad esserci, volevo
provare ad aprire un hangout x far partecipare i lontani

Provero' con chiavette
don't worry
Fulvio

> Denis

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS