[LUGDucale] R: Allora?

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 10:21:12 CEST

concordo anche io sulla bontà della giornata svolta.
Sicuramente non positiva per il flusso di gente.
Confermo l'interesse della persona che ho invitato per la Wiild e il suo
rammarico per la mancata presenza delle proprie colleghe.
mi ha riferito che, comunque, relazionerà il tutto al proprio referente...
(speriamo bene)

Avevo contattato un prof. dell' IPSIA che sembrava interessato e salvo
impedimenti lavorativi che ovviamente ha avuto, voleva partecipare...

concordo per la prossima volta un più assillante "reclutamento" di persone !

ciao a tutti !

buona settimana

Pr