[LUGDucale] ubuntu

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 10:25:03 CEST

ricordo a tutti che ho lasciato a disposizione per tutti un PC (abbastanza
recente trattandosi di un 2 core).

si potrebbe utilizzare per effettuare anche queste prove.

sia per nostro diletto che per eventuali quesiti che ci vengono richiesti.

..."potremmo dotare questo pc di rotelle per poter essere trasportato dalla
sede a casa di chi ne fosse interessato" ...
8|

Pr