[LUGDucale] ubuntu

Lun 20 Maggio 2013 10:36:39 CEST

Il 20/05/2013 10:14, the_nis ha scritto:
> Cari amici,
>
> su domanda di Enrico, vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto la
> possibilità (o il coraggio) di installare l'ultima release del sistema
> in oggetto, la 13.04.
Perche' ci si vuol fare del male??
Effettivamente mi manca il coraggio.. almeno x un 4/5 mesi mi rifiuto di
installare una nuova release.
Poi la pigrizia fa il resto (sono fermo ancora alla 11.10).

Forse un giorno avanzero'.. quindi non ho esperienza.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS