[LUGDucale] Mageia 3 / Debian 7 release party

Davide Dellerba davidedellerba@gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 20:33:43 CEST

Ciao, m'interesserebbe, ma non penso di venire sino a Genova per questo. Le
due distribuzioni di cui mi hai parlato sono molto belle, io conosco
sopprattutto la seconda. Tienimi informato in ogni caso.

Ciao.