[LUGDucale] R: Re: Mageia 3 / Debian 7 release party

the_nis the_nis@alice.it
Mer 5 Giu 2013 09:15:14 CEST

Per me era meglo il 9 ...
al 16 ho obblighi familiari non rinviabili, non so se riuscirò ad esserci.
Mi dispiace :-(

----Messaggio originale----

Da: matteopietro.dazzi@gmail.com

Data: 5-giu-2013 7.59

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: [LUGDucale] Mageia 3 / Debian 7 release party

Il giorno del mio compleanno.. A che devo questo onore?
Il giorno 04/giu/2013 21:55, "Matteo Pasotti" <matteo.pasotti@gmail.com> ha scritto:
On 23/05/2013 10:32, Matteo Pasotti wrote:

> [1] http://www.mageiaonline.it/

> [2] http://www.alid.it/

> [3] http://www.mageiaonline.it/forum/eventi/mageia-3-release-party

Lo staff di ALID, nella persona di Stefano :-) , mi ha confermato la

disponibilità per il giorno 16 Giugno 2013 (indicativamente dalle 10:00

alle 16:00).

Non resta quindi che contarci ed organizzarci per la logistica :-)

Tutti i dettagli al link riportato sopra[3] che vi invito nuovamente a

visitare periodicamente per ricevere gli aggiornamenti del caso ;-)