[LUGDucale] R: Re: richiesta aiuto

the_nis the_nis@alice.it
Mer 5 Giu 2013 14:41:30 CEST

<Matteo>
Io ho un po' di disponibilità. Provo a contattarli?

</Matteo>

Se puoi dargli retta un attimo secondo me non sarebbe male.

Mi pare di capire che l'associazione è appena nata e non ha nulla di proprio, quindi se intendono farsi un sito ecc...
potrebbe essere meglio cercare un attimo di capire come procedere.

La cosa più rapida credo sarebbe, forse, un blog con una struttura semplice che una volta messo in piedi se lo possano manutenere e (come dice Mario) fargli un account paypal con relativo bottone per le donazioni.

Temporaneamente, si potrebbe anche mettere da noi (www.lugducale.it), un link in evidenza con una paginetta di spiegazione di cosa fa l'associazione e solito account paypal (il loro) col bottone dona.
Poi quando hanno il sito la paginetta da noi la togliamo e lasciamo il link alla loro vera pagina web.

Se ho detto ca...te frustatemi!
:-)

Ciao,
Denis