[LUGDucale] richiesta Wiild

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Lun 17 Giu 2013 14:50:25 CEST

porto a conoscenza di tutti:

mi ha contattato una delle 2 persone che hanno partecipato alla
dimostrazione della Wiild, effettuata presso AST, per richiedere la
possibilità di reperire tutto il necessario per poter allestire una
postazione completa (proiettore, sensore infrarosso e  penna...)avendo loro
un budget limitato...

Verrò, nei prossimi giorni, contattato dalla persona responsabile a cui
dovrò fornire "preventivo" di spesa per l'acquisto dell'occorrente.

ho già avvisato Fulvio e Denis della cosa avendo solo ricevuto queste poche
info.
Vorrei avere maggiori info da poter poi rigirare alla persona che mi
contatterà...

grazie a tutti.

Ps