[LUGDucale] Problema con debian testing

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 21 Giu 2013 00:25:53 CEST

Benvenuto anche da parte mia Tommaso e grazie per l'aiuto.

Ho provato a cambiare il tema dell'utente root, ma a parte che era ancora
quello predefinito,
comunque purtroppo non è servito a nulla.
Vi allego il file di log di APT con gli ultimi aggiornamenti fatti oggi.
Credo che l'unico pacchetto
che potrebbe esser responsabile è gnome-panel, giusto?