[LUGDucale] Problema con debian testing

Tommaso Sardelli lacapannadelloziotom@gmail.com
Ven 21 Giu 2013 00:32:38 CEST

Il 21/06/2013 00:25, Edoardo Nembro ha scritto:
> Benvenuto anche da parte mia Tommaso e grazie per l'aiuto.
>
> Ho provato a cambiare il tema dell'utente root, ma a parte che era
> ancora quello predefinito,
> comunque purtroppo non è servito a nulla.
> Vi allego il file di log di APT con gli ultimi aggiornamenti fatti oggi.
> Credo che l'unico pacchetto
> che potrebbe esser responsabile è gnome-panel, giusto?

Mi viene in mente un'altra cosa, se provi nuovamente ad aggiornare ora
hai dei pacchetti da aggiornare oppure no? Perchè sembrerebbe che ci sia
stato un aggiornamento di tutto gnome dalla 3.4 alla 3.8 (un bel salto)
però dai log molti pacchetti del gruppo gnome non compaiono. Non
potrebbe essere che tu abbia avuto la sfortuna di aggiornare proprio nel
bel mezzo di un sync dei mirror e quindi non erano stati ancora caricati
tutti i pacchetti e alcuni erano ancora fermi alla 3.4?