[LUGDucale] Problema con debian testing

Denis the_nis@alice.it
Ven 21 Giu 2013 00:43:44 CEST

On 21/06/2013 00:32, Tommaso Sardelli wrote:

> Mi viene in mente un'altra cosa, se provi nuovamente ad aggiornare ora
> hai dei pacchetti da aggiornare oppure no? Perchè sembrerebbe che ci sia
> stato un aggiornamento di tutto gnome dalla 3.4 alla 3.8 (un bel salto)
> però dai log molti pacchetti del gruppo gnome non compaiono. Non

Assolutamente vero...
Pero' su unstable (verso l'infinito e oltre!!!), alcuni pezzi restano
alla versione 3.4 e altri alla 3.8... pero' l'unico problema che ho con
gnome3 ... sono io. Proprio non ce la faccio... ho rinunciato a questa
emancipazione :)

Io vedo piuttosto alcune librerie gtk alla sospettosissima versione
2.8... che sono le vecchie gtk magari quello...

Pero' se puoi dormici su e riprova ad aggiornare domani.