[LUGDucale] R: Re: R: Re: Invito da AST

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 4 Lug 2013 10:14:48 CEST

Ciao a tutti, a Luca in particolare e benvenuto in lista..
Mi associo a Denis, mi spiace per altri che magari preferirebbero trovarsi
nel weekend, ma io, personalmente, stacco la spina e sto in famiglia.
Preferisco quindi durante la settimana (anche se ieri ho dato "buca").
Ora siamo in "pausa" estiva anche se i nostri amici di AST hanno voluto un
incontro per esporci un nuovo progetto, le riunioni/assemblee del LUG
riprenderanno ufficialmente a Settembre.

Comunque, per chi rimane in loco e volesse trovarsi per una pizzata, sono
disponibile.. Lasciamo passare magari qualche giorno, in modo che il Trio
(Denis, Sergio e Pier) smaltisca il "giropizza" di ieri e si puo'
riproporre.
Magari possiamo anche fare una trasferta per andare incontro al nostro
presidente, in modo da non far muovere sempre lui.

Per la sede, vedo di muovere il popo e di guardarmi in giro..
Chi avesse conoscenze di locali sfitti, si faccia avanti.

Salumi
Fulvio