[LUGDucale] ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Luca Francesca luca.francesca01@gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:07:29 CEST

Una volta capito il giro però, i3 è comodissimo e molto produttivo (che a
volte, lo so, non rientra nell'ambito user-friendly) :D

----

Luca Francesca <luca.francesca01@gmail.com>
Sistemista Junior @ ePress Information Services <http://www.epress.it/>

Viale Montegrappa 79,