[LUGDucale] ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Luca Francesca luca.francesca01@gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:17:16 CEST

Io lo uso su un i3 2.3 ghz, 8gb di Ram, e aschermo 15,6" ma, ad esempio, la
comodità di avere un "quadro" di terminal (vi+gcc+output) automaticamente
gestiti e il non dover usare notepad/mouse è impagabile.
Poi si configura che è un piacere.

----

Luca Francesca <luca.francesca01@gmail.com>
Sistemista Junior @ ePress Information Services <http://www.epress.it/>