[LUGDucale] ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Alessandro Zangirolami zangirolami77@gmail.com
Ven 12 Lug 2013 13:13:33 CEST

Salve a tutti,
prima di tutto voglio ringraziarvi per le risposte e per il vostro
interessamento.
Ho provato a scaricare sia Lubuntu che Xubuntu e da quello che ho visto e
letto su vari forum credo che per il pc (quello anzianotto con soli 516 mb
ram) starņ con Xubuntu.
Per quanto riguarda invece il fatto che Ubuntu 12.04 che ho appena
installato sul netbook non mi riconosca la chiavetta Intenet sapete dirmi
qualcosa?
Su alcuni forum dicono di installare un programma chiamato Sakis3g ma non
riesco a configurarlo in modo da farlo funzionare.
E se sul netbook installassi Easy Peasy?
Intanto auguro buona giornata a tutti e grazie ancora, alla prossima,
Alessandro

Il giorno 11 luglio 2013 19:44, Matteo Pasotti