[LUGDucale] R: crittografia

Luca Francesca luca.francesca01@gmail.com
Mar 23 Lug 2013 19:01:39 CEST

Pgp di solito funziona bene per queste cose.

Inviata dal mio Windows Phone 8 Da: fulvio.lugducale
Inviato: 23/07/2013 18.09
A: Linux User Group di Vigevano
Oggetto: [LUGDucale] crittografia
Ciao, premettendo che mi sento un po' bestia in questo campo..
un cliente mi chiede un metodo di crittografia per far si che uno
scambio di msg mail tra lui e l'amante non possa essere visto da nessuno.

Quali sw posso proporre per fare una cosa del genere?
Bastano i normali client di posta, appositamente configurati?
Bisogna scaricare altrimenti dei certificati da qualche sito in particolare?

ma la domanda principale e'..
perche' devo pagare quando prelevo al bancomat?? ;P

grazie delle risposte
Fulvio
(il vostro amichevole bestione di quartiere)

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS