[LUGDucale] FW: Linux Day 2013

Francesco Caputo francesco.caputo@live.it
Gio 25 Lug 2013 13:34:03 CEST

Ciao a tutti, stavo pensando in prospettiva al linux day 2013, di proporvi se foste interessati, il progetto che ho sviluppato per la maturitā. Si tratta di un modellino di una casa Domotizzata controllata dal raspberry in modo automatico, con possibilitā di gestione da remoto tramite pagina web. E' giā tutta pronta in quanto l'ho presentata all'orale. E' presente anche una pulsantiera locale per il comando, gestisce luci interne, una tenda elettronica ed č presente un sensore di luminositā per l'accensione dell'illuminazione esterna. Ne possiamo parlare meglio al prossimo incontro se volete. Intanto vi linko una foto per farvi un'idea.http://img18.imageshack.us/img18/9756/2eb8.jpg
Nel frattempo, un mio coetaneo che č nel mondo dell'audio editing con linux, si č mostrato interessato alle nostre attivitā. Posso chiedergli se vuole venire alla prossima riunione. Penso che se in futuro volessimo ritrattare l'editing con linux lui potrebbe darci una mano.Un saluto a tutti Francesco Caputo