[LUGDucale] programma della settimana

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 8 Ago 2013 10:29:53 CEST

Il 08/08/2013 10:03, Matteo Pietro Dazzi ha scritto:

> Scusate se mi intrometto, ma per organizzare le cose pių velocemente
> non potremmo creare una chat di gruppo su whatsapp/hangout?

Ssssshhh!! sei pazzo!?!?
No.. vero.. sei solo giovane ed inesperto..
In lista c'e' gente "allergica" a queste forme di comunicazione ;P

Se riesci a convincere il gran consiglio degli anziani, per me va bene.

Bye

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS