[LUGDucale] prova 3

fulvio.lugducale fureste@gmail.com
Gio 8 Ago 2013 12:39:53 CEST

Il 08/08/2013 12:28, fulvio.lugducale ha scritto:
> riproviamo.. poi faccio domande..
>
> Fulvio
Allora.. cosa strana che non capisco..
Da Thunderbird, dal mio indirizzo fulvio.lugducale@gmail.com scrivo alla
lista del LUG (in lista e' memorizzato quest'indirizzo).
Se smtp e' quello legato a fulvio.lugducale (predefinito), io non ricevo
copia della mail inviata, se uso smtp legato ad altro account google, la
ricevo.
Se scrivo dall'account fulvio.lugducale a me stesso (fulvio.lugducale),
tramite smtp predefinito, RICEVO la mail.

Ho provato a guardare sulle impostazioni della lista, ma non c'e' niente.

Voi direte.. e cambia 'sto smtp!
L'avevo fatto, ignorando che, per impostazione predefinita (giuro che
non mi sembra di aver toccato altro), se qualcuno fa "rispondi", la mail
arriva all'indirizzo legato ad smtp (possibile?).

Dove cavolo sto sbagliando?? l'unica soluzione che ho trovato, e':
cambiare smtp (mettendone un altro google) e mettere l'indirizzo
originale in rispondi a..

Qualcuno sa dipanare le nebbie estive che si affollano nella mia mente??

Grazie

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS