[LUGDucale] Alternative (free software) a Thunderbird

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 21 Ago 2013 22:18:36 CEST

Il giorno 21/ago/2013 19:57, "Matteo Pasotti" <matteo.pasotti@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> server restando separato dal primo, evolution, che conosco poco.
>
> Trovo che evolution sia in ogni caso un "bel pezzo di software", meglio
> di thunderbird sotto certi aspetti (Calendario, Attivitą, supporto ad
> Exchange) ma meno intuitivo.
> Peccato sia, come clawsmail, scritto in gtkacca... gtk e soprattutto che
> non abbia un port per mac os x.
>
> Alternative Qt conosciute: Trojitį, un mail client agli albori
> realizzato, appunto, in Qt4 e decisamente promettente; purtroppo ancora
> troppo immaturo per l'uso intensivo che faccio dell'email.

Outlook 2010?
Non č proprio cross platform, ma č un bel prodottino ;P

Fluvio (thunderbird dipendente)
P.S.: anche thunderbird ha il calendario attivitą..