[LUGDucale] Verbale Assemblea Generale degli iscritti del 25 settembre 2013

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 9 Ott 2013 17:30:23 CEST

Il 30/09/2013 23:12, segreteria ha scritto:
> Invio il verbale dell'assemblea Generale degli iscritti del 25
> settembre 2013. Ringrazio Elena per la sua redazione.
>
> Mi raccomando compilate la scheda del Testimone e inviatecela entro il
> 15 10.
>
> Grazie e a presto Raffaele
Scusate se facciamo notare solo ora che le nostra associazione si chiama
LUG Ducale, non UG Ducale, come erroneamente riportato sul verbale di
assemblea..
Mi spiace essermene accorto solo ora...
vedro' di segnalare eventuali anomalie piu' celermente la prox volta.

Grazie

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS