[LUGDucale] Magliette

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Ven 11 Ott 2013 08:36:57 CEST

Non vorrei essere "pesante"...

noi come "rappresentanti Luigini Ducali" non faremmo una figura un poco pių
professionale con una polo?

Effettivamente sarebbe ancora meglio con un pinguino* ricamato* e scritta
"LUGDucale" o "LugDucale" o "LUGDUCALE"...

sarei propenso anche "per questa volta" di dotarci tutti di T-Shirt e in
futuro passare alla polo...

comunque mi allineo alla decisione del pių forte.

saluti

Pr

Il giorno 11 ottobre 2013 08:29, Fulvio Restelli <fulvio.lugducale@gmail.com