[LUGDucale] R: Re: Magliette

the_nis the_nis@alice.it
Mar 15 Ott 2013 09:28:36 CEST

Buongiorno!

al momento ci sono 8 richieste di associati, e stando ai dati 7 preferenze 3 per le t-shirt e 4 per le polo.
Farei fare anche una maglietta per Silvia e due per le signorine dell'AST (cosė arriviamo a 10, al limite ne pago 4 io).
Visto che ci va qualche giorno a farle fare sarebbe utile decidere come procedere.
Io in serata vorrei contattare lo stampatore e far partire l'ordine, almeno si riesce dare una lavata preliminare alla maglia prima di indossarla.

facendo un riassunto:
Denis:   polo   - XL
Matteo: t-shirt - M
Fulvio:   t-shirt - XL
Riccardo: niente, aspettiamo la maglia ricamata
Pier:      t-shirt - L
Manuel: polo    - M
Paolo:   polo    - L
Giovanni: nopref - XL
Sergio:  Polo    - XL

A questo punto la preferenza č per la polo, confermate taglia e preferenza.
Procedo ad ordinare le polo? Tutti daccordo?
Ciao, Denis