[LUGDucale] R: Re: Magliette

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 17 Ott 2013 21:58:17 CEST

Il 17/10/2013 21:33, Denis ha scritto:
> [...]
> fare qualcosa.
> La ricamatrice si interfaccia con Corel, quindi ci tocca adattarci.
> Poi... per fare il ricamo ci vuole un po' di lavoro e un po' di prove
> per trovare il pattern giusto, costo dell'impresa 25euro una tantum.
> Una volta costruito il pattern si puo' ricamare qualsiasi cosa, anche
> il cappello da notte o le ciabatte di Riccardo :-)
>
> Il prezzo mi ha detto che e' lo stesso sia per il ricamo sia per la
> stampa, quindi sui 12/13 euro al pezzo.
> Visto che siamo arrivati qui, andiamo fino in fondo e gli chiedo di
Io andrei avanti..
Anche se non le possiamo avere per il 26.. amen, le avremo per dopo.

Fulvio

> Denis

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS