[LUGDucale] R: Re: R: Re: Manifesti LD 2013

the_nis the_nis@alice.it
Lun 21 Ott 2013 09:25:52 CEST

----Messaggio originale----

Da: fulvio.lugducale@gmail.com

    Il 21/10/2013 08:39, the_nis ha
      scritto:

    Boh...

      se ne hai molti si può provare a martellare i negoozi del centro.

      Vengo a prenderne qualcuno.

      A che ora?

    saro' a casa per le 13.30.. e fino alle 14.15

    Stasera dovrebbe essere dopo le 19.30 e prima delle 20.45.. dopo
    devo uscire

    Nel pomeriggio potrebbe esserci a casa mio figlio, ma purtroppo non
    riesco ad assicurarlo.

    Vediamo altrimenti dove e quando trovarci per scambio.

    Oggi vedo anche di passare a pagare gli affissori.. qualcuno ha gia'
    visto in giro i manifesti?

    Grazie

    Fulvio

No. Io non ho visto nulla, ma ci sarebbe da girare per la città.
Passo io dopo le 19.30.

ciao