[LUGDucale] invito inoltrato al sito www.lffl.org

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Gio 24 Ott 2013 12:27:53 CEST

domani saremo anche QUI....
(sito che quotidianamente visito e reputo interessante (io))

vi giro lo scambio di mail fatta:

grazie 1000 per la segnalazione domani con l'articolo dedicato al linux day
lo segnaleremo
grazie mille sia per la segnalazione che per complimenti per il blog
colgo l'occasione per farvi i complimenti per l'iniziativa davvero ottima :D

questa dopo il mio invito:

grazie 1000 per la proposta ma per motivi di lavoro non posso venire
(sabato parteciperò al linux day a verona e sarà presente solo nel mattino)

resta il fatto che un giro a vigevano potrei farlo (magari in estate)
caso mai ti contatto prima e ci possiamo bene un caffè assieme e parlare
dei vostri progetti ecc :D
complimenti ancora ed in bocca al lupo per sabato

BRAVI RAGAZZI!  VEDO CHE VI STATE IMPEGNANDO !!!!

8)