[LUGDucale] Fwd: R: Re: linuxday

Riccardo vianelric@gmail.com
Lun 28 Ott 2013 20:21:58 CET

> Ricordo che il primo LinuxDay a cui ho partecipato come spettatore
> c'era presente una persona che alle facce nuove andava a chiedere e
> scippava almeno l'indirizzo mail...
> quest'anno non ho (personalmente) notato questo dato che ero impegnato
> in altro , come è vero che chi è effettivamente interessato si propone
> spontaneamente.
>
> Dovremmo impegnarci maggiormente?
> Dovremmo fare corsi di SCOUTING?
> Dovremmo impegnarci maggiormente al fine di reclutare anche solo 1
> persona che però ci aiuti a fare la differenza?

Io qualche indirizzo l'ho scippato, verranno inseriti nella mailing
list, ho girato solo nel pomeriggio, in mattinata c'erano molte persone
che giravano intorno alle postazioni, ma un sia per non disturbare, sia
perché la maggioranza mi sembravano docenti o personale della scuola,
non ho fatto il giro.
Le presentazioni mi sono piaciute tutte, mi spiace se durante il talk di
Francesco ci sono stati degli stronzi che hanno disturbato di proposito,
in questi casi dobbiamo essere più risoluti e se è il caso, interrompere
l'intervento e allontanare chi disturba, un pò di tolleranza ci vuole,
ma un limite lo dobbiamo fissare.

Riccardo