[LUGDucale] richiesta lezioni linux, open source e software libero.

Denis the_nis@alice.it
Mar 12 Nov 2013 00:18:12 CET

On 11/11/2013 10:33, Pierangelo Di Palma wrote:
> Buona giornata a tutti.
>

> Vi porto a conoscenza che giovedì all'incontro periodico del ComPVter
> sono stato contattato dal Sig. Perduca, il quale mi ha richiesto la
> fattibilità di uno o più corsi sugli argomenti in oggetto.
> Chiedo a Voi conferma per saper rispondere, via mail o di persona, in
> maniera positiva o negativa.
>
> Se non ho capito male avrebbero loro un locale dedicato  presso la
> loro parrocchia di Bereguardo, comunque maggiori dettagli posso
> richiederli direttamente al Sig. Perduca via mail.
>
> Attendo commenti in merito.

> [...]
Ciao Pier,

interessante!
Ma... su cosa principalmente i corsi?
Linux va da ... installazione e configurazione, ad utilizzo .... ma
potrebbe essere reti e manutenzione di cluster. Poi Open source e
software libero come argomento e' piuttosto grande.
Cerchiamo di focalizzare qualche punto di interesse.
Certamente Luca potrebbe essere una bella carta, visto che forse e'
l'unico di noi a possedere delle credenziali, noi (almeno io) siamo solo
smanettoni. Ma credo che sara' un corso abbastanza informale e il
docente poco pagato ... molto poco ... tipo 0 neuri ... :-)