[LUGDucale] Debian

Riccardo vianelric@gmail.com
Gio 21 Nov 2013 21:42:45 CET

Il 21/11/2013 20:52, Giorgio Zarrelli ha scritto:
> Xfce sarà l'opzione di default della prossima versione di Debian,
> quindi...
Credo sia una buona scelta, è un ambiente completo senza effetti grafici
particolari, anche se kde con plasma è beeello.8-)
Io, orma da anni, sono con debian testing, ho avuto solo un problema
serio quando c'è stato il passaggio da gnome 2 a gnome 3, per il resto
aggiorno regolarmente senza problemi con abilitato i contrib e non-free,
per la grafica io ho una amd, ho smesso ormai da tempo di utilizzare i
driver proprietari (l'accelerazione 3d funziona bene ugualmente) così mi
sono levato alcuni problemi di aggiornamento.

Riccardo