[LUGDucale] Martedi ed Assemblea elettiva

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 27 Nov 2013 23:39:35 CET

Il giorno mer, 27/11/2013 alle 21.40 +0100, fulvio.lugducale ha scritto:
> Ciao a tutti..
> Ieri sera seconda puntata dei martedi informatici/informativi/informali..
>
> Presente, finalmente, qualche faccia nuova oltre ai soliti brutti e
> loschi associati del LUG.
>
> Durante la serata si e' svolta anche la nostra assemblea elettiva (eh
> si, sono gia' passati 3 anni ed abbiamo rinnovato consiglio e presidente).
> In allegato il verbalino della riunione con i risultati delle votazioni.
>
> Purtroppo per voi mi dovrete sopportare per i prossimi 3 anni.. ma
> l'avete voluto!
>
> Saluti
> [...]

Le mie congratulazioni al Presidente, al Segretario, al Tesoriere ed
infine, ma non per importanza, all'intero Consiglio.

Mi rammarico di non poter essere stato presente, verrņ a trovarvi quanto
prima!

A presto

--
MP