[LUGDucale] Lista della spesa

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 9 Dic 2013 19:34:20 CET

andando a ritroso a me vengono in mente:
- i martedi
- il linuxday
- il corso di arduino di Sergio
- la realizzazione del sito(pagina ???) per l'associazione "l'articolo 3
vale anche per me" (sentire Matteo)
- il workshop su blender
- la giornata del volontariato (in Cavallerizza)
- l'opendataday

Per il futuro:
- altri martedi
- la riproposizione del corso arduino, i maniera un po' piu' generale..
- c'e' in ballo la collaborazione con AST per lo spazio di co-working
(ammesso che la cosa vada avanti devo sentire come andiamo)
- c'e' in ballo la partecipazione alla "Learning Week" (su proposta di AST)
per i collage fotografici ai geometri, bisogna vedere se la regione approva
la proposta.
- io proverei a riproporre l'opendataday e a pubblicizzarlo diversamente
- giornata del volontariato
- linuxday

Per quanto mi viene in mente ora...