[LUGDucale] I: Invito alla mostra "Brainstorming in Castello"

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 12 Dic 2013 17:36:06 CET

On 12/12/2013 08:41, the_nis wrote:
> Ho ricevuto questo invito.
> Io dovrei riuscire a partecipare.
> Se qualcun'altro è interessato faccia sapere.
Difficile, vista l'ora.. dovessi riuscire a liberarmi, mi faccio vivo.
Grazie

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS