[LUGDucale] I: UTILIZZO SALE COMUNALI

segreteria segreteria@volontariatovigevano.it
Mer 25 Dic 2013 16:23:08 CET

Vi giro la segnalazione dell'Amministrazione! Raffaele

Da: "Rosa Uccelli" ruccelli@comune.vigevano.pv.it
A: "segreteria" segreteria@volontariatovigevano.it
Cc: "Carla Delsignore" cdelsignore@comune.vigevano.pv.it,"Carla Gandolfi" cgandolfi@comune.vigevano.pv.it,"Roberta Beretta" rberetta@comune.vigevano.pv.it
Data: Fri, 20 Dec 2013 11:28:05 +0100 (CET)
Oggetto: UTILIZZO SALE COMUNALI

<!--
.xam_msg_class p { margin: 0; }
-->

Ciao Adriana, con la presente ti comunico che per la prenotazione delle sale comunali, tutte le Associazioni devono rivolgere la loro domanda scritta a gr-sale comunali@comune.vigevano.pv.it o a mano nel mio ufficio, non si accettano più prenotazioni delle sale telefonicamente, inoltre, anche le Associazioni onlus dovranno pagare per la chiusura, apertura e pulizie la cifra di € 30.00= per la Sala Pertini ed € 45.00= per l'Auditorium Mussini.Le chiavi non le deve avere nessuna Associazione.Ti prego, puoi avvisare tutte le Associazioni che fanno parte del Coordinamento di tutto questo?Ti ringrazio moltissimo, ti abbraccio e ti rinnovo i miei auguri di Buone Feste.Rosetta UccelliServizio Patrimonio tel. 0381-299292