[LUGDucale] Fwd: RE: Incontri 2014 LUGDucale

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Dom 12 Gen 2014 13:39:28 CET

Bravo.. me ne ero scordato
Ci si trova martedì 14/01/14 alle 21.15 presso RGA.
Via E. Duse, 4a..
Si parlerà in quella sede degli incontri 2014.. oltre ad altro.
Buona domenica

Fulvio Restelli
LUGDucale