[LUGDucale] Corsi LUGDucale di informatizzazione

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 22 Gen 2014 09:33:25 CET

On 22/01/2014 09:19, Edoardo Nembro wrote:
> Anche secondo me va bene cosė
Scusate il poco tempo messovi a disposizione.. io l'ho gia' inviato a
Parolisi per pubblicarlo sulla pagina del coordinamento.
Grazie dei commenti e delle prove
Il tempo e' scaduto, basta prove, da ora chi vota DEVE poi presentarsi
ai corsi
;P
Fulvio